Corso aggiornamento per allenatori allievi e primo grado

Corso aggiornamento per allenatori allievi e primo grado

Il cambio palla nella pallavolo femminile

Il Comitato Territoriale Centro Sardegna della Federazione Italiana Pallavolo, in collaborazione con il Coordinatore Tecnico del Comitato Regionale, con il Centro di Qualificazione Territoriale e con il Fiduciario Allenatori Territoriale comunica che per il 25 giugno 2018 con inizio dalle ore 18.30, presso la palestra Grazia Deledda via Santulussurgiu ad Oristano, è indetto un corso di aggiornamento per allenatori con la qualifica di Allievo e 1° Grado, valevole per la stagione 2017/18, afferenti al Comitato Territoriale Centro Sardegna.

Il corso comprende un modulo sull’argomento di seguito specificato:

Il cambio palla nella pallavolo femminile – ore 18,30/20,30 

Il corso sarà teorico – pratico I docenti saranno: 

  • Alexander Kakirov – Capo Allenatore della Nazionale Russa under 16 
  • Ekaterina Gamova – Vice Allenatrice della Nazionale Russa under 16 
  • Evgenyia Startseva – Assistente Allenatrice della Nazionale Russa under 16

Modalità di iscrizione:

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 23 giugno 2018, mediante l’invio di una mail all’indirizzo centrosardegna@federvolley.it a cui dovrà essere allegata la ricevuta di pagamento.

La quota di partecipazione per gli allievi allenatori e gli allenatori di 1° grado è di 40 Euro, da versare indicando la causale del versamento ( corso di aggiornamento – Oristano 25 giugno 2018 ) da inviare via mail all’indirizzo succitato oppure da presentare presso la sede del corso, secondo le seguenti indicazioni:

  1.  tramite bonifico bancario utilizzando il codice IBAN IT23E0100517400000000100135, intestato FIPAV- Comitato Territoriale Centro Sardegna, presso Banca Nazionale del Lavoro di Oristano;
  2. tramite versamento sul c/c postale n° 10232098 intestato a Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Territoriale Centro Sardegna, via Cagliari 242, Oristano.

E’ possibile la partecipazione a tutti i tecnici, che abbiano già assolto l’obbligo di aggiornamento per la stagione 2017/18. La partecipazione al modulo di aggiornamento è aperta anche agli allenatori di parigrado di altri Comitati Provinciali, previa autorizzazione del proprio CQP da allegare all’iscrizione.

E’ necessario precisare che, la partecipazione al corso consentirà agli allenatori, di registrare sulla propria posizione il corso ai fini della regolarizzazione degli aggiornamenti annuali previsti dal Regolamento Quadri Tecnici Nazionali.

Scarica la comunicazione